Chi siamo

La De Zanet Italiana, società appartenente al gruppo aziendale della famiglia Gottardi, opera nel settore dell’estrazione, lavorazione e commercializzazione del porfido fin dal 1974.

L’azienda si è sempre contraddistinta per la fornitura di materiali di qualità e grazie a questo impegno, esporta l’80% dei propri prodotti.
La De Zanet Italiana è fornitrice anche del porfido denominato “Rosso Ceola” estratto nella cava di proprietà della famiglia Gottardi in località Ceola di Giovo in Val di Cembra. Si tratta di un materiale esclusivo che si distingue da tutte gli altri prodotti di porfido per le peculiarità cromatiche e per il piano naturale che lo rendono assolutamente apprezzato per qualsiasi applicazione, specialmente per le superfici pedonali.
Proponiamo anche materiali che si abbinano perfettamente al porfido come altre pietre naturali, graniti e marmi in vari formati quali lastre, cubetti, ciottoli.
La galleria fotografica le immagini racconteranno molto più delle parole e sicuramente potrete trovare delle idee per impreziosire la vostra casa ed il vostro giardino.